Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

PMJ DALLAS – Test aMotoMio

Inutile negarlo il jeans da moto è ormai sdoganato come tra i pantaloni più usati dal motociclista.
Certo i pantaloni tecnici sono ancora i preferiti dai moto turisti, ma nell’uso quotidiano, o nei brevi viaggi, il Denim ha convinto la maggior parte degli utenti su due ruote.


Questi Dallas di PMJ sono l’ennesima proposta della casa Pesarese che ha fatto del Made in Italy la sua bandiera, dei pantaloni dalla vestibilità Casual che permette un uso poliedrico su varie tipologie di moto.

PMJ

Gambale largo a sufficienza per poter accogliere gli stivali, a parte gli ingombrati da fuoristrada, e con un taglio alle ginocchia con forma anatomica per garantire il confort, anche in sella, a cui PMJ ci ha ormai abituato.
Il tessuto è il Denim in cotone elasticizzato a elevato spessore 12,5 oz, con rinforzi, foderato all’interno, in tessuto 100% TWARON balistico foderato internamente, così da garantire una maggiore resistenza all’abrasione.
Protezioni removibili omologate, CE 1621-1, ai fianchi e alle ginocchia, quest’ultime facili da togliere grazie alle tasche esterne con micro cerniera.

Promojeans PMJ
PMJ Promojeans


Un modello caratterizzato dal taglio motociclistico, ma che non disdegna l’uso quotidiano anche senza moto.
Non leggerissimi, del resto per essere davvero sicuri, questi jeans, sono testati secondo la normativa EN 13595-2 - EN13595-4, ma assolutamente adatti anche per l’uso nelle calde giornate senza rinunciare alla sicurezza.
Un bel Jeans dallo stile e buon gusto Italiano, questi Dallas perfetti per chi cerca la massima protezione senza rinunciare allo stile.

Tutta la gamma sul sito PMJ

Grazie a Tommy Bressani per le foto

GALLERY



Flap
Profilo