Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Casco Caberg Stunt - Test aMotoMio

Anno nuovo, casco nuovo….o quasi. Torniamo a parlare di Stunt, cognome Caberg che per il 2017 stiamo provando in una colorazione verde/nero opaco veramente strong, nome in codice “Blizzard.

Possiamo ampiamente affermare che abbiamo in testa questo casco da quasi due anni, visto che nella versione “Blade” arancione ve ne avevamo già parlato nel 2016 (click qui). Nel video commento qui sotto troverete le nostre impressioni su questo casco che continua a colpirci positivamente, sia come finiture interne ed esterne che come disegno della calotta.

Quest’ultima in policarbonato è di dimensioni relativamente ridotte ed è disponibile in due “dimensioni” che coprono tutto lo spettro delle taglie disponibili che vanno dalla XS alla XXL.  Grande la visiera esterna, antigraffio, con pinlock, comodo anche da azionare quella interna parasole.

Le imbottiture si possono naturalmente togliere e lavare, così come facilmente amovibile è lo stop-wind sul mento, ma personalmente preferisco lasciarlo li dov’è.  Ottima la reazione complice anche la grande presa d’aria sul mento facilmente azionabile anche con i guanti.

Il prezzo??? Su internet lo abbiamo trovato a poco meno di 150 euro, che rapportato alla qualità offerta non è niente male. A noi questa colorazione piace parecchio, anzi in generale è un casco che ci convince molto, e ve lo raccontiamo nel filmato qui sotto.

aMotomio…..sempre #provatodavvero

Fagna

GALLERY: