Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Bread & Salam 2016

 Registrazioni chiuse
 
0
Categoria
Raduni e competizioni
Data
Domenica 22 Maggio 2016 10:00 - 19:00
Luogo
27050 Cecima PV, Italia

Torna il raduno più “pane e salame” dell’anno ideato da Roberto Ungaro. L’appuntamento con Bread and Salam, è fissato per domenica 22 Maggio 2016 a Cà del Monte, Cecima (PV) dalle 10 in poi.
 
Bread and Salam è esattamente quello che tutti gli appassionati delle due ruote vorrebbero fare ogni domenica: amici e belle curve in collina per arrivare a gustarsi, adagiati su un plaid, un pic-nic su un altopiano meraviglioso (già base di lancio per il volo a parapendio - foto).
Arrivati a Cecima, cosa troveranno? Moto, special, fat bike, e-bike e demoride delle principaliCase.
 
Ci sarà la possibilità, infatti, di provare la Honda Africa Twin e la Scrambler Ducati, quest’ultima presente anche nella main area Bread and Salam insieme a Yamaha con la sua gamma XSR,la collezione Yard Builddedicata alla gamma Sport Heritage  realizzate da  WRENCHMONKEES, JVBMOTO, MOTO DI FERROe la capsule collectionFasterSons.
 
Tutto qui? Nient’affatto. Le colline dell’Oltrepò sono fatte anche per pedalare, ma comodi comodi… Ecco perché al Bread and Salam si potranno provare (senza sudare) le fat bike Fantic a pedalata assistita. Spazio anche ai test delle KTM Freeride Emesse a disposizione da Maggiora Park.
Per gli appassionati della MotoGP appuntamento al PalaAbarthper ascoltare il commento della gara del Mugello di Roberto Ungaro. All’esterno del PalaAbarth due 595 in esposizione e la possibilità di effettuare un adrenalinico test drive sulle 695 Biposto, da 180cv.
Gli appassionati di customizzazione potranno invece seguire i consigli del corso di Officine Mermaid, per imparare a cucirsi addosso un mezzo su misura unico nel suo genere. La sirena, simbolo delle Officine, con il suo canto sarà il richiamo irresistibile per chi condivide questo pensiero di libertà.

E per i proprietari delle vecchie BMW a due valvole, e solo quella, Boxerata mattutinacon appuntamento nel parco di Salice Terme dalle 9:30 alle 10:00. Da lì, poi, si andrà tutti insieme alla volta della festa a Ca' del Monte (no Boxer moderni, please).
 
Infine, c’è poi una proposta per chi vuole arrivare a Cecima con i figli: Junior Moto School, sponsorizzata da Acerbis, per muovere i primi passi in sicurezza (dai 4 anni in su).Il tutto in attesa della Ridewalk, la “sfilata sulla pedana” che incoronerà la moto - e il suo proprietario - più originali.
Media Partner dell’evento: la piattaforma Subito, l’azienda n. 1 in Italia per comprare e vendere.

Per gli aggiornamenti su tutte le altre novità in arrivo:
Pagina Evento su Facebook (https://www.facebook.com/events/1715880545329737/)
Pagina Roberto Ungaro su Facebook (https://www.facebook.com/RobertoUngaroUfficiale/?fref=ts)
Sito Bread and Salam (http://www.breadandsalam.it/)

 
 

Altre date

  • Domenica 22 Maggio 2016 10:00 - 19:00

Lista Partecipanti

 Non ci sono Participanti