Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Bike Expo di Verona edizione 2017

Categoria
Saloni e fiere
Date
Venerdì 20 Gennaio 2017 09:00 - Domenica 22 Gennaio 2017 19:00
Luogo
Verona fiere - Viale del Lavoro, 8
37135 Verona VR, Italia
Telefono
+39 041 50 10 188
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Bike Expo di Verona edizione 2017 è alle porte, mancano davvero pochi giorni per ritrovare la kermesse nata dalla passione custom ed arrivata a rappresentare un appuntamento irrinunciabile nell'agenda dell'appassionato di ogni genere motociclistico. Tante le conferme, a partire dal grande spettacolo e dalla varietà che attende tutti i motociclisti, che nel Bike Expo ritrovano un vero villaggio per motociclisti, una festosa fiera vera e propria piuttosto che la vetrina di una boutique.

Le case motociclistiche presenti saranno Aprilia, BMW, Ducati, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, Indian, Kawasaki, Mondial, Moto Guzzi, Moto Morini, Royal Enfield, Scrambler Ducati, Suzuki, Triumph, Victory, Yamaha. La casa di Milwaukee è come sempre tra le più attese del Bike Expo, quest'anno presente con il nuovissimo propulsore “Milwaukee eight”.

Grandi sorprese tra i padiglioni di Verona per i fanatici del mondo Custom, che avranno l’opportunità di incontrare preparatori di livello mondiale come Cory e Zach della Arlen Ness, Danny Schneidr della HardNine Choppers, Fred Kodlin della Kodlin Murdercycles, Winston Yeh di Rough Crafte per la prima volta in Italia, Paul Teutul Sr. di Orange County Choppers.

Ma grande è ormai lo spazio occupato anche dal settore Café Racer, dove le tante officine italiane nate da passione, ingegno e gusto italiano non mancano di incantare e far desiderare i tanti motociclisti. Tanti i workshop tematici, i concorsi, gli stand, i negozi di tutti i generi, dalle parti speciali, agli accessori al vestiario di tutti i settori, anche per la vita di tutti i giorni ma con un tocco da biker.

Anche il racing non resta a guardare ed entra con i grandi nomi. Allo stand del Misano World Circuit (pad.6, stand 16L) ci saranno i piloti dei campionati mondiali: Lorenzo Savadori (Team Milwaukee Aprilia Superbike), Marco Melandri (Ducati Superbike), Nicolò Bulega (Sky VR46 Racing Team Official Moto3) e Andrea Migno (Sky VR46 Racing Team Official Moto3). Inoltre, sarà svelato in anteprima il nuovo logo per festeggiare i 45 anni di storia del circuito romagnolo. Numerose saranno le iniziative dedicate agli amanti della pista, a partire dai biglietti dei top-events a prezzi scontati e preziose promozioni come “Un biglietto, due mondiali”.

E poi ancora tanto spettacolo all'esterno, i concorsi, il buon cibo e tanti sogni a due ruote.


Motor Bike Expo 2017 – Veronafiere, 20/22 Gennaio 2017

www.motorbikeexpo.it

 
 

Altre date

  • Da Venerdì 20 Gennaio 2017 09:00 a Domenica 22 Gennaio 2017 19:00