Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

CLOVER guanto GTS

Anche d’estate viaggiare protetti è importante e non vanno trascurate le nostre mani.
Questo sia nell’uso urbano che durante i viaggi estivi, così Clover ha rinnovato la sua gamma di guanti per la calda stagione introducendo il GTS.


GTS rappresenta la nuova frontiera del guanto ventilato da “grandi viaggi estivi”. Costruito con cura certosina, per raggiungere gli alti livelli di sensibilità alla guida richiesti a un guanto da turismo, convince sotto ogni punto di vista.  Il mix di tessuti, le regolazioni, gli inserti per migliorare la presa sulle leve e le protezioni rendono il GTS particolarmente adatto alle lunghe percorrenze nella stagione calda… senza mai affaticare le mani.

Clover Clover


Un guanto che sfrutta ogni possibile tecnica per far arrivare l’aria al suo interno, evitando hotspots e sudorazione e mantenendo comunque un adeguato livello di protezione della mano. Questo è il GTS di Clover.
Pensato e progettato facendo incontrare la resistenza e morbidezza della pelle alla freschezza dei tessuti motociclistici traforati, questo modello si fa apprezzare per molteplici motivi. Un esempio? Per le nocche utilizza una protezione segmentata che non irrigidisce quest’area e che offre una totale permeabile all’aria. Addio quindi a nocche arrossate o segnate dallo sfregamento con la classica protezione rigida.

Clover Clover


Ogni motociclista esperto possiede come minimo due paia di guanti: uno da indossare nel periodo autunno/inverno e l’altro adatto alle stagioni calde. Il GTS rientra nella seconda categoria rappresentandone, secondo il produttore, la soluzione definitiva.
Presentato da Clover nel corso dell’ultima edizione di EICMA, questo modello si accompagna alla perfezione alle giacche della collezione touring del marchio, condividendone filosofia costruttiva e introducendo alcune interessanti novità tecniche.

Prezzo al pubblico € 59,90

Scheda tecnica e tutta la gamma sul sito CLOVER