Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

CABERG XTrace Lux

A partire da fine Gennaio sarà disponibile presso i punti vendita il nuovo Xtrace Lux nei colori Honda dedicato alla mitica Africa Twin.
Il modello Xtrace, di cui abbiamo già pubblicato il nostro test, è stato presentato lo scorso anno nelle due versioni monocolore (nero opaco e bianco) e nella versione Lux con base nera opaca e grafica giallo fluo.


La nuova gamma si arricchisce quindi di una nuova versione LUX con base bianca e grafica rosso e blu, dedicata ai possessori della Honda Africa Twin, ma non solo!
Il modello  XTRACE, casco pensato per i motociclisti che amano le motociclette enduro stradali, ma adatto anche all’utilizzo su percorsi sterrati. XTrace può essere utilizzato nella configurazione completa quindi con frontino e visiera trasparente oppure senza frontino, oppure ancora senza visiera. Le diverse configurazioni sono ottenibili senza l’utilizzo di attrezzi da parte del motociclista. Xtrace è prodotto in due misure di calotte esterne realizzate in policarbonato per offrire  il massimo comfort e ridotte dimensioni permettendo una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista. XTRACE è dotato del sistema DVT (Double Visor Tech) che grazie ad una visiera parasole integrata all’interno del casco facile da manovrare attraverso la leva esterna, permette la guida sempre con la giusta luce e quindi con la massima sicurezza. La visiera esterna trasparente è antigraffio e predisposta per la lente antifog pinlock, mentre la visiera parasole interna è antigraffio. L’aerazione è garantita da 3 grandi prese d’aria tutte regolabili facilmente anche indossando guanti. L’aerazione inferiore, posizionata sul mento, convoglia l’aria sulla superfice interna della visiera evitando la formazione di condensa, le due aerazioni superiori convogliano l’aria all’interno del casco grazie alla presenza di numerosi canali interni mentre l’aerazione posteriore dissipa l’aria calda e viziata.



L’interno è completamente amovibile e lavabile realizzato con tessuti traspiranti. Anche lo stop wind posto sotto la mentoniera del casco è amovibile come lo spoiler davanti alla bocca. Xtrace viene offerto nelle versioni monocolore nero opaco e bianco oltre alle due versione grafica LUX con base nera opaca e grafica giallo fluo e con base bianca con grafica rosso e blu dedicato ai possessori della Honda Africa twin ma non solo.

Il prezzo al pubblico consigliato IVA inclusa del nuovo Xtrace Lux è di 219,99 €.

Dati tecnici:
Calotta esterna: Due taglie di calotte in policarbonato
Interno: Completamente estraibile e lavabile. Realizzato con tessuti ipoallergenici e traspiranti. Stop wind inferiore amovibile.
Ventilazione: L’aeratore inferiore regolabile evita la condensa sulla superficie interna della visiera, l’aeratore superiore regolabile convoglia l’aria esterna all’interno del casco grazie a numerosi canali presenti nella calotta interna mentre l’aeratore posteriore estrae l’aria calda e viziata.
Visiere: DVT (Double Visor Tech) • Visiera antigraffi o predisposta per la lente pinlock • Visiera parasole antigraffio
Sistema di ritenzione: fibbia a regolazione micrometrica
Colori: Versioni monocolore: Nero opaco e bianco. Versioni grafiche: LUX nero opaco giallo fluo e bianco lucido, rosso e blu
Omologazione: ECE 22.05
Taglie: calotta piccola: XS-S-M-L; calotta grande XL-XXL Peso: 1500+/-50GR. Calotta piccola 1550+/-50gr. Calotta grande

www.caberg.it