Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Logic Moto&Bike - Si parte

E’ cominciata ufficialmente dal 17 dicembre 2016 la nuova avventura per Logic Moto&Bike.
Anche se da qualche mese era già operativa la nuova sede in via Cassano d’Adda 15, l’inaugurazione è la celebrazione con amici, clienti e addetti ai lavori, di quella che vuole diventare una delle più grandi realtà per la vendita di ricambi e accessori, non solo di Milano e provincia.


Roberto lo conosciamo da tempo come motociclisti e come nostro fornitore anche di parti per i nostri progetti legati alle Special, si è fatto le ossa con il suo negozio precedente, Motologic, di cui questa è la sostanziale evoluzione, dove riversa tutta la sua energia, la sua professionalità e soprattutto passione.


Una qualità del servizio e una cura che già nel piccolo negozio era un fiore all’occhiello e che ora diventa ancora più pregna di significato espandendo non solo lo spazio a disposizione ma anche aumentando gli articoli trattati in maniera esponenziale con un sistema di stoccaggio e recupero dei mezzi computerizzato e meccanizzato con ben sei linee, robotizzate con tre piste ciascuna, al servizio degli operatori.



Nell’ampio catalogo i pezzi di ricambio per moto e biciclette delle più importanti case produttrici oltre che un contorno di marche di abbigliamento e accessori capaci di soddisfare anche l’esigenza non solo meccanica del cliente.
L’esperienza di Roberto e dei suoi collaboratori potrà così servire, in questo davvero ampio e futuristico spazio, al meglio sia meccanici professionisti che semplici appassionati, per tutti un trattamento di riguardo che solo un motociclista appassionato sa comprendere e dare.


Motologic diventa Logic, diventa ancora più grande, non può che essere un successo.

Via Cassano d’Adda 15, Milano
www.logicmilano.it

Flap