Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Triumph da F.lli Moro

Per i proprietari delle moto Inglesi di Milano e provincia è nato un nuovo centro assistenza specializzata per le due ruote con il marchio Triumph sul serbatoio.
F.lli Moro, infatti, ha inaugurato in questo primo giorno del mese di dicembre un nuovo punto di assistenza per le moto d’oltre Manica.


Ricavato all’interno del complesso dello storico centro gomme, di via Lattanzio 15, l’officina si presenta con un ampio spazio con due ponti e attrezzatura specifica per permettere a due meccanici di lavorare contemporaneamente.
Lo spazio di lavoro rimane libero avendo un secondo vano dedicato a magazzino ricambi adiacente.


A operare sulle moto ci sono due nomi noti agli utenti Triumph di Milano e provincia, Eligio Baita e Oscar Beltrami, entrambi con un’ampia esperienza consolidata sulle moto Inglesi.
Serata inaugurale in tema Bavarese con wurstel, crauti, brezel e birra che anche se non tipicamente Inglese è stata notevolmente gradita e apprezzata dai molti motociclisti partecipanti alla serata.


Presente naturalmente il Triumph Club Milano al completo a rappresentare una delle realtà più attive del panorama Milanese delle due ruote.
Una nuova avventura per Sandro Moro e la sua bella famiglia con stimoli nuovi e collaboratori che vanno ad aggiungersi a quelli addetti alle gomme che non hanno bisogno di presentazioni.
Un centro assistenza specializzata in moto Inglesi, siano esse a due, tre o quattro cilindri, che di sicuro diventerà un punto di riferimento per la clientela Triumph, Milanese e paesi limitrofi.

F.lli Moro, Via Lattanzio 15 Milano - Tel.  02 5411 6695

Gallery



Flap