Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

STYLMARTIN WAVE

Le scarpe da moto sposano sempre di più la moda, questo Stylmartin lo sa e presentaterà in anteprima a INTERMOT lo scarponcino WAVE.
Esso conferma ulteriormente quanto il marchio sia perfettamente in sintonia con le tendenze attuali del settore due ruote.


Ispirato al coreografico raduno di Biarritz “Wheels & Waves”, dove STYLMARTIN era presnete come espositore, ne ha tratto ispirazione per realizzare questo nuova scarpa da moto.
Il nome WAVE è rafforzato dall’andamento della punzonatura presente sulla punta.



Del resto questo ormai ci si aspetta da Stylmartin. Da diverso tempo ogni sua nuova calzatura, urban, street o da gara, presenta aspetti estetici riconoscibili e originali.
In una veste totalmente nuova e sportiva, WAVE riprende alcuni dettagli “british” dell’elegante modello Oxford e completa la famiglia Stylmartin prodotta con “pelli scriventi”.
Ricordiamo che questa lavorazione ha come risultato un invecchiamento unico e personalizzato della tomaia (in funzione di come si cammina, si usa il cambio, ecc), la quale assume nel tempo un aspetto vintage molto accattivante.

Per arrivare a soddisfare le differenti esigenze dell’utenza motociclistica WAVE inaugura anche una nuova altezza inserendosi, in sequenza dalla più bassa alla più alta, dopo Red Rock e prima di Indian, Rocket e Legend.
La lavorazione di WAVE è impeccabile, così come la cura per i particolari.



Degni di nota sono io il collarino in pelle, il marchio a caldo Stylmartin, la personalizzazione degli occhielli e passa laccio e ancora il doppio strato in punta in zona leva cambio e l’impeccabile lavoro di ceratura, totalmente artigianale (compresa quella al laccio).

WAVE nasce come calzatura motociclistica e, in quanto tale, offre un’adeguata protezione al piede.

Potrete trovare i WAVE e tutta la gamma Stylmartin a:
INTERMOT Colomia 5-9/10/2016 Pad.4/5 Stand A022
AIMEexpo Orlando 13-16/10/2016 Booth n° 1728
EICMA Milano 8-13/11/2016 Pad. 14 Stand I46

Scheda tecnica:
Tomaia: pelle pieno fiore scrivente
Fodera: impermeabile e traspirante
Protezioni malleoli: interne in Pu su entrambi i lati
Protezione cambio: in pelle, tono su tono
Chiusura: lacci (2 varianti intercambiabili)
Sottopiede: anatomico removibile antibatterico
Suola: In gomma antiolio, antistatica, antiscivolo
Taglie: 39/47
Varianti colore: Testa di Moro

www.stylmartin.it